Chi Siamo 2019-09-16T11:44:29+01:00

Avvocato Concetta Coletta

L’Avvocato Concetta Coletta ha conseguito il titolo di Avvocato nel 2013 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2010. Dal 2005 ha maturato significative esperienze in diversi studi legali nazionali che Le hanno consentito di avere un modus operandi tale da poter gestire ogni tipo di controversia. E’ Mediatore Civile e Commerciale Professionista.

Lo Studio Legale Coletta opera in prevalenza nel campo civile: separazione – divorzio – successioni ereditarie – proprietà e diritti reali – locazione – condominio – recupero credito – procedure esecutive – infortunistica stradale – contrattualistica.
Tutela del consumatore (danno da vacanza rovinata, multiproprietà, contratti a distanza, telefonia ecc…). Costituzione di parte civile nel processo penale.

Lo Studio Legale Coletta partecipa a corsi di aggiornamento professionale così da poter offrire ai propri clienti un servizio attuale al fine di garantire un’attività di consulenza e/o assistenza qualificata, efficace e personalizzata.

L’Avvocato Coletta si avvale della collaborazione di professionisti presenti su tutto il territorio nazionale in modo da offrire un servizio a 360° per tutti i suoi Clienti.

Avvocato Salvatore Ottobre

L’Avvocato Salvatore Ottobre ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza nel marzo 2011 presso l’ Università degli Studi di Napoli Federico II ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata dal maggio 2011, ottenendo il titolo di avvocato nel settembre 2014.

Dal 2011 ad oggi ha maturato diverse esperienze, presso studi legali di Napoli e Torre Annunziata (NA) che operano in prevalenza nel campo penale, grazie alle quali oggi opera in proprio su tutto il territorio nazionale con prevalenza nelle Regioni Campania e Lombardia.

L’Avvocato Ottobre si occupa di tutto il settore penale con particolare esperienza  per i reati di associazione a delinquere e criminalità organizzata – reati in materia di stupefacenti – reati contro il patrimonio (furto, rapina, estorsione, truffa, ricettazione, riciclaggio, …) – reati contro la persona (omicidio, percosse, lesioni personali, rissa, …). Ha, altresì, esperienza in materia di esecuzione delle pene, compreso l’iter giudiziario innanzi al Tribunale di Sorveglianza ed al Magistrato di Sorveglianza per le misure alternative alla detenzione carceraria (affidamento in prova al servizio sociale, detenzione domiciliare, semilibertà, detenzione domiciliare).